Presso il nuovo Studio di Fisioterapia di Castione (Montebello Rehab Med), situato in Via San Gottardo 24, offriamo una soluzione completa per il vostro percorso riabilitativo.

  • Idrochinesiterapia per il Recupero: L'Idrochinesiterapia è una forma di fisioterapia che sfrutta l'acqua per favorire la riabilitazione in assenza di gravità. Beneficerete di una serie di vantaggi, tra cui il sollievo dal dolore, il miglioramento della mobilità e il benessere generale.
  • Riabilitazione Post-Operatoria Specializzata: Il nostro team di esperti offre programmi di riabilitazione post-operatoria personalizzati per interventi alla spalla, al ginocchio, all'anca, ai piedi e alla schiena. Ritroverete la vostra forza e la vostra mobilità più rapidamente.
  • Riabilitazione Cardiovascolare: Il nostro team di esperti offre programmi di riabilitazione cardiovascolare personalizzati per aiutare a migliorare la vostra salute del cuore. Rafforzate il vostro sistema cardiovascolare e riconquistate la vitalità.
  • Gestione del Diabete: Offriamo programmi di fisioterapia specifici per coloro che lottano con il diabete. Imparate a controllare il vostro diabete attraverso l'attività fisica mirata e l'educazione sulla nutrizione.
  • Cura dell'Obesità: Il nostro team di esperti vi guiderà nella vostra lotta contro l'obesità. Svilupperemo un piano personalizzato per il controllo del peso, aiutandovi a raggiungere i vostri obiettivi di salute.

Non aspettate più per migliorare la vostra salute e il vostro recupero post-operatorio. Chiamate il numero 091 826 21 21 per prenotare la vostra sessione di idrochinesiterapia o di riabilitazione post-operatoria e iniziate il vostro percorso di benessere oggi stesso.

Tour Virtuale Studio


Seguici su Facebook e Instagram Fisioterapia Montebello Bellinzona
in FisioMontebello.ch c'è ancora di più ...

Gruppo Cuore Montebello

Logo Gruppo CuoreDa settembre 2010 è attivo il Gruppo Cuore Montebello. Il gruppo fa parte della fase III della riabilitazione cardiovascolare e ha lo scopo di migliorare e mantenere la condizione fisica in un ambiente motivante e stimolante.

... 

Leggi tutto

Collaborazioni Gruppo Cuore

Fondazione Svizzera di Cardiologia

 

Fondazione TicinoCuore

 

Fondazione Svizzera di Cardiologia

Argomenti Popolari

Servizi FisioMontebello

Neuromodulazione Percutanea

Neuromodulazione percutanea ecoguidata (NMP_e)   La neuromodulazione percutanea ecoguidata (NMP_e) o (Peripheral Neuromodulation) è una tecnica che ...

Leggi

Trigger Point

Trigger Points Trigger Point Scapola   I fisioterapisti ed i medici li possono palpare, i pazienti li sentono ...

Leggi

Fisioterapia Geriatrica

La geriatria si occupa degli effetti dell'età sulla salute e delle malattie della terza età.  Il ...

Leggi

Riabilitazione Ortopedica

Riabilitazione Ortopedica Per i pazienti colpiti da lesioni dell'apparato locomotore (es. fratture o lesionindinee) la nostra ...

Leggi

Riabilitazione Neurologica

Riabilitazione Neurologica La maggior parte dei quadri clinici neurologici dà luogo a una sintomatologia che purtroppo ...

Leggi

Fisioterapia Respiratoria

Riabilitazione respiratoria La riabilitazione respiratoria è una disciplina che ha assunto un ruolo primario nel trattamento ...

Leggi